Previsioni meteo per il Vostro soggiorno ai piedi dell’Alpe di Siusi




Prima del Vostro arrivo a Siusi allo Sciliar Vi consigliamo di dare una rapida occhiata alle previsioni meteo dell’Altopiano dello Sciliar


IL TEMPO OGGI (domenica)
Situazione generale:
Una depressione sulla Gran Bretagna richiamerà masse d''''''''aria umida verso le Alpi.Il tempo oggi:
Cielo molto nuvoloso o coperto con delle precipitazioni, più frequenti sui settori interessati dallo stau da sud, ad esempio Val Passiria. La probabilità di precipitazione sarà invece decisamente più bassa sulla Val Venosta e Pusteria. Temperature massime tra 11° e 16°.Il tempo in montagna oggi:
Una depressione sulla Gran Bretagna richiamerà masse d''''''''aria umida verso le Alpi. Il tempo sarà caratterizzato da molte nubi, nebbie e precipitazioni a tratti. Limite della neve inizialmente sui 2500 m, in ulteriore innalzamento.
  
Il tempo nei prossimi giorni:
lunedì
martedì
mercoledì
Temp. max: 20°
Temp. min:
Temp. max: 21°
Temp. min:
Temp. max: 21°
Temp. min:

BEAUTY E WELLNESS

Dedicarsi al piacere del benessere psicofisico e del rilassamento totale, da cui riemergere rinati ed in forma. Venite a conoscere i nostri trattamenti che accarezzano il corpo e lo spirito.

Relax totale e puro piacere!

• Piscina
• Sauna finlandese
• Sauna a infrarossi
• Solarium
• Beauty e massaggi

SPORT E TEMPO LIBERO D'INVERNO

Nella stagione invernale neve e ghiaccio ammantano il paesaggio di una fiabesca coltre candida da cui si ergono le cime delle Dolomiti. Sull’Alpe di Siusi vi aspettano bellissime piste da sci e da fondo e sentieri curati per passeggiate rilassanti con splendido panorama a 360°.


  

PRENOTA ORA

Verificate la disponibilitá per la Vostra vacanza nelle Dolomiti

Nome
Cognome
E-mail
Arrivo
Partenza