Previsioni meteo per il Vostro soggiorno ai piedi dell’Alpe di Siusi




Prima del Vostro arrivo a Siusi allo Sciliar Vi consigliamo di dare una rapida occhiata alle previsioni meteo dell’Altopiano dello Sciliar


IL TEMPO OGGI (mercoledì)
Situazione generale:
Con una corrente nord-occidentale masse d''''aria più umida raggiungeranno l''''arco alpino.Il tempo oggi:
Si alternano sole e nubi e nel pomeriggio saranno possibili deboli nevicate nell''''Alta Val Pusteria e sulle Dolomiti. In Val Venosta soffia il Föhn. Temperature massime comprese fra 3° e 13°.Il tempo in montagna oggi:
Con una corrente nord-occidentale masse d''''aria più umida raggiungeranno l''''arco alpino. Giornata variabilmente nuvolosa; possibili deboli nevicate lungo la cresta di confine, che si estenderanno nel pomeriggio anche alle zone montuose orientali.
  
Il tempo nei prossimi giorni:
giovedì
venerdì
sabato
Temp. max: 20°
Temp. min: -8°
Temp. max: 21°
Temp. min: -4°
Temp. max: 22°
Temp. min: -3°
Venerdì le precipitazioni continueranno nella parte settentrionale del territorio, con il limite della nevicata in rialzo. Verso sud le precipitazioni saranno perlopiù assenti. Sabato si alterneranno sole e nubi alte. La domenica sarà abbastanza soleggiata, ma a tratti perdureranno nubi basse. Durante la notte su lunedì il nostro territorio sarà attraversato da un fronte freddo, che porterà un po'' di pioggia e neve. Limite della nevicata compreso tra i 1000 e 1500 m. Lunedì il cielo comincerà a schiarirsi a partire dalla Val Venosta, mentre verso est il tempo rimarrà instabile più a lungo.

BEAUTY E WELLNESS

Dedicarsi al piacere del benessere psicofisico e del rilassamento totale, da cui riemergere rinati ed in forma. Venite a conoscere i nostri trattamenti che accarezzano il corpo e lo spirito.

Relax totale e puro piacere!

• Piscina
• Sauna finlandese
• Sauna a infrarossi
• Solarium
• Beauty e massaggi

SPORT E TEMPO LIBERO D'ESTATE

Durante piacevoli passeggiate o escursioni impegnative potrete godervi il sole e il paesaggio, scoprire il fascino della montagna, respirare l’aria pura e vivere a contatto della natura. Sull’Altopiano dello Sciliar c’è così tanto da vedere che ogni vacanza sembra troppo breve.


  

PRENOTA ORA

Verificate la disponibilitá per la Vostra vacanza nelle Dolomiti

Nome
Cognome
E-mail
Arrivo
Partenza