Storia e tradizione - Residence Hotel sull’Altopiano dello Sciliar




Da quasi cento anni al servizio dell’ospitalità - Godetevi l'ospitalità ricca di tradizione all’Hotel Dolomitenhof a Siusi allo Sciliar

Il Dolomitenhof fu costruito nel 1903 dalla famiglia Bonomi.
Prima che scoppiasse la grande guerra, ne divenne proprietaria Elisabeth Eidenberger che trasformò in albergo la bella costruzione Jugendstiel.
Durante la II guerra mondiale il Dolomitenhof fu requisito come sede per gli ufficiali. Dopo la guerra subentrò la signora Lunger che lo rinnovò e continuò la gestione albergiera.

Georg Egger lo acquistò nel 1968 al ritorno nella sua terra dopo molti anni trascorsi all’estero.

Dal 2011  il Dolomitenhof è proprietà della famiglia Rella che conduce personalmente la struttura alberghiera, mantenendo la filosofia della gestione precedente e arricchendola con idee personali e innovative.

BEAUTY E WELLNESS

Dedicarsi al piacere del benessere psicofisico e del rilassamento totale, da cui riemergere rinati ed in forma. Venite a conoscere i nostri trattamenti che accarezzano il corpo e lo spirito.

Relax totale e puro piacere!

• Piscina
• Sauna finlandese
• Sauna a infrarossi
• Solarium
• Beauty e massaggi

SPORT E TEMPO LIBERO D'INVERNO

Nella stagione invernale neve e ghiaccio ammantano il paesaggio di una fiabesca coltre candida da cui si ergono le cime delle Dolomiti. Sull’Alpe di Siusi vi aspettano bellissime piste da sci e da fondo e sentieri curati per passeggiate rilassanti con splendido panorama a 360°.


  

PRENOTA ORA

Verificate la disponibilitá per la Vostra vacanza nelle Dolomiti

Nome
Cognome
E-mail
Arrivo
Partenza