Previsioni meteo per il Vostro soggiorno ai piedi dell’Alpe di Siusi




Prima del Vostro arrivo a Siusi allo Sciliar Vi consigliamo di dare una rapida occhiata alle previsioni meteo dell’Altopiano dello Sciliar


IL TEMPO OGGI (domenica)
Situazione generale:
Un fronte freddo attraverserà le Alpi da nordovest.Il tempo oggi:
In cielo prevarranno le nubi con solo sprazzi di sole. Si formeranno dei rovesci e temporali, a mezzogiorno localmente anche di forte intensità. In serata le precipitazioni si esauriranno ed arriveranno le schiarite. Nelle vallate della cresta di confine soffierà il Föhn da nord. Le massime saranno comprese tra 18° e 26°.Il tempo in montagna oggi:
Un fronte freddo attraverserà le Alpi da nordovest. In montagna la visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi. Nel pomeriggio si formeranno rovesci e temporali anche intensi. Limite della neve in calo a nord fino a 2700 m, a quote più elevate a sud. In serata miglioramento.
  
Il tempo nei prossimi giorni:
lunedì
martedì
mercoledì
Temp. max: 29°
Temp. min:
Temp. max: 29°
Temp. min:
Temp. max: 28°
Temp. min:

BEAUTY E WELLNESS

Dedicarsi al piacere del benessere psicofisico e del rilassamento totale, da cui riemergere rinati ed in forma. Venite a conoscere i nostri trattamenti che accarezzano il corpo e lo spirito.

Relax totale e puro piacere!

• Piscina
• Sauna finlandese
• Sauna a infrarossi
• Solarium
• Beauty e massaggi

SPORT E TEMPO LIBERO D'ESTATE

Durante piacevoli passeggiate o escursioni impegnative potrete godervi il sole e il paesaggio, scoprire il fascino della montagna, respirare l’aria pura e vivere a contatto della natura. Sull’Altopiano dello Sciliar c’è così tanto da vedere che ogni vacanza sembra troppo breve.


  

PRENOTA ORA

Verificate la disponibilitá per la Vostra vacanza nelle Dolomiti

Nome
Cognome
E-mail
Arrivo
Partenza